Guarda le foto (8)
Camping Le Goh Velin
Quasi un'isola
Campeggio certificato
A Saint-Gildas-de-Rhuys
-
Di fronte all'oceano, il camping du Goh’Velin è situato sulla penisola di Rhuys che circonda il golfo del Morbihan. Per approfittare della tranquillità della campagna e delle gioie dei bagni di mare.
-
Tranquille e ombreggiate, le 93 piazzole del camping du Goh’Velin hanno la fortuna di essere posizionate a soli 200 m dalla grande spiaggia che porta lo stesso nome e che costeggia la penisola di Rhuys, sulla costa atlantica. Vi si alloggia in tenda o camper su appezzamenti alberati, delimitati da siepi. Vi si soggiorna anche in mobil-home con terrazza in legno per quattro fino a sei persone. Semplice e tranquillo, il sito possiede al suo interno una piscina riscaldata con mini-piscina per i...
Tranquille e ombreggiate, le 93 piazzole del camping du Goh’Velin hanno la fortuna di essere posizionate a soli 200 m dalla grande spiaggia che porta lo stesso nome e che costeggia la penisola di Rhuys, sulla costa atlantica. Vi si alloggia in tenda o camper su appezzamenti alberati, delimitati da siepi. Vi si soggiorna anche in mobil-home con terrazza in legno per quattro fino a sei persone. Semplice e tranquillo, il sito possiede al suo interno una piscina riscaldata con mini-piscina per i bambini, così come una piccola sala giochi (biliardo, calcio balilla…) con un angolo bar. Dal camping, potrete facilmente raggiungere i siti di maggiore interesse della penisola. Le sue spiagge, ovviamente, ma anche i suoi porti, le sue scuole di vela, i suoi affascinanti castelli (Suscinio…) e i suoi numerosi sentieri per escursioni.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Prezzo / giorno (2 adulti, piazzola, auto)—
-
Località MobilHome / Caravan (settimana)—