Guarda le foto (8)
Camping l'Evasion
Una bella pausa tra isole e menhir
Campeggio certificato
A Saint-Philibert
-
Ai margini del Golfo del Morbihan e della Baia di Quiberon, le 87 parcelle offrono la scelta tra piazzole, mobile home e bungalow in tela su palafitte.
-
Il buon umore si propaga naturalmente nelle piazzole delimitate da siepi o nel comfort delle mobile home. Sono di dimensioni variabili e possono ospitare fino a 6 persone e una di queste è attrezzata per le persone a mobilità ridotta. L'ambiente lussureggiante e alberato è una cornice ideale per momenti di rigeneranti da vivere in famiglia. La piscina riscaldata e coperta (nel 2019), con scivolo, delizia di grandi e piccini. Nel corso dei giorni, il tempo libero e le scoperte scandiscono le...
Il buon umore si propaga naturalmente nelle piazzole delimitate da siepi o nel comfort delle mobile home. Sono di dimensioni variabili e possono ospitare fino a 6 persone e una di queste è attrezzata per le persone a mobilità ridotta. L'ambiente lussureggiante e alberato è una cornice ideale per momenti di rigeneranti da vivere in famiglia. La piscina riscaldata e coperta (nel 2019), con scivolo, delizia di grandi e piccini. Nel corso dei giorni, il tempo libero e le scoperte scandiscono le vacanze. La pesca a piedi svela i tesori della bassa marea. I circuiti pedonali, direttamente accessibili, si avventurano verso il porto di Trinité, verso i megaliti di Carnac o le spiagge della baia di Quiberon. Se siete tentati da una traversata, dirigetevi verso le isole del Golfo e Belle île!
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Località MobilHome / Caravan (settimana)—
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Dal 01 aprile 2024 al 30 settembre 2024