
Guarda le foto (2)
Découverte des 7 îles avec le Côtre Sant C'Hireg
Navigare con gli uccelli a bordo del Sant C'hireg
Flora e fauna, Visita guidata, Vela, Crociere marittime, Vela tradizionale
A Perros-Guirec
-
Il St C'hireg offre uno dei più bei punti di vista sulla riserva ornitologica delle Sept-îles. In mare, tra Perros-Guirec e il riparo degli uccelli, concedetevi una bella boccata d'aria!
-
Calorosamente salutati da Denis, tutti si sentono rapidamente a proprio agio su questo veliero. Una volta usciti dal porto, lo skipper è talmente conviviale da portare il caffè dal quadrato. Sul ponte trasformato in terrazza, la vista è fantastica! A poppa: le rocce scolpite della costa di granito rosa. All'orizzonte: le falesie delle Sept-îles, bianche per la presenza di migliaia di uccelli. Il vento ci fa avvicinare silenziosamente a delle sule, pulcinelle di mare dai becchi variopinti,...
Calorosamente salutati da Denis, tutti si sentono rapidamente a proprio agio su questo veliero. Una volta usciti dal porto, lo skipper è talmente conviviale da portare il caffè dal quadrato. Sul ponte trasformato in terrazza, la vista è fantastica! A poppa: le rocce scolpite della costa di granito rosa. All'orizzonte: le falesie delle Sept-îles, bianche per la presenza di migliaia di uccelli. Il vento ci fa avvicinare silenziosamente a delle sule, pulcinelle di mare dai becchi variopinti, urie, cormorani... Le foche si abbandonano al sole. In mezzo a questa fauna, il peschereccio per le aragoste è un invitato speciale. È ora di pranzo! Tutto l'equipaggio raggiunge l’île aux Moines per un pic-nic ai piedi del faro. Dopo un viaggio nella storia dell'isola, la marea ci incita a raggiungere la barca. Al ritorno, delle gavine prendono del pane dalle mani.
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
Tariffe 2023
-
Prezzo di base—
-
Prezzo bambini—
-
Prezzo di base—
-
Prezzo bambini—