Guarda le foto (5)

Douarenn

Una cabina per staccare la spina nel cuore dei Monts d'Arrée
Ammobiliati A Berrien
  • A Berrien, Douarenn è un rifugio per famiglie, un gîte dove fare il pieno di energia. Un cottage accogliente e confortevole, un ambiente naturale, una vera oasi di pace!

  • Cloé e Yannick, padroni di casa discreti e premurosi, vi danno il benvenuto a Douarenn (terrier o piccolo terreno in bretone). Hanno creato questo rifugio per le vacanze proprio come piace a loro, semplice e autentico. Immersa nella natura, la capanna di legno è un invito a viaggiare per il mondo. Ogni oggetto racconta una storia. Basta sedersi e godersi il momento, le verdure e le erbe dell'orto. È una base ideale per esplorare il Parco Naturale Regionale dell'Armorique. Dopo aver esplorato...
    Cloé e Yannick, padroni di casa discreti e premurosi, vi danno il benvenuto a Douarenn (terrier o piccolo terreno in bretone). Hanno creato questo rifugio per le vacanze proprio come piace a loro, semplice e autentico. Immersa nella natura, la capanna di legno è un invito a viaggiare per il mondo. Ogni oggetto racconta una storia. Basta sedersi e godersi il momento, le verdure e le erbe dell'orto. È una base ideale per esplorare il Parco Naturale Regionale dell'Armorique. Dopo aver esplorato la foresta di Huelgoat, aver percorso il GR®37 (il più amato di Francia) o aver ammirato la Vallée des Saints, tornerete in questo luogo magico per ricaricarvi e accoccolarvi con piacere.
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere