Espace Crouesty, randonnées en jet ski

Espace Crouesty, randonnées en jet ski

La baia di Quiberon a grande velocità
Jet ski A Arzon
  • In partenza dal porto, l’espace Crouesty noleggia dei jet-skis per fare il pieno di sensazioni forti, a buona distanza dalla costa, sotto la guida di un istruttore.

  • Pioniere del genere nella regione, la piccola scuderia dell’espace Crouesty possiede sei macchine fiammanti di bella cilindrata (1.500 cm³), carrozzate per fendere l’acqua a più di 80 km/h alla velocità massima. Grandi rettilinei, ampie virate, brevi accelerazioni... Se non l’avete mai pilotato, da soli o in coppia, la prima uscita (45 min) vi lascerà già un ricordo indelebile! Con un po’ di esperienza, potrete scorrazzare per due ore lungo la baia fino alla punta della penisola. Completando...
    Pioniere del genere nella regione, la piccola scuderia dell’espace Crouesty possiede sei macchine fiammanti di bella cilindrata (1.500 cm³), carrozzate per fendere l’acqua a più di 80 km/h alla velocità massima. Grandi rettilinei, ampie virate, brevi accelerazioni... Se non l’avete mai pilotato, da soli o in coppia, la prima uscita (45 min) vi lascerà già un ricordo indelebile! Con un po’ di esperienza, potrete scorrazzare per due ore lungo la baia fino alla punta della penisola. Completando il circuito nel golfo del Morbihan, rallentate per godervi il magnifico panorama. Uscita scoperta, escursione breve o lunga, tutte le attività in acqua sono gestite da un istruttore diplomato. Non serve la patente. Portate con voi solo il costume da bagno. Franck fornisce le tute… e le sensazioni forti!
  • Lingue parlate
    • Francese
Tariffe
Metodi di pagamento
  • Assegni bancari e postali
  • Contanti
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere