Guarda le foto (6)

Espace des sciences - Maison de la Mer

Ed arrivo al porto.
visita tecnica A Lorient
  • Museo vivente fuori dalle sue mura, la Maison de la mer organizza circuiti guidati nei porti del Paese di Lorient, per scoprire in loco le attività della pesca e costruzione navale.

  • Durante le vacanze scolastiche (o tutto l'anno su richiesta per i gruppi), il centro nomade di cultura scientifica vi porta a conoscere i professionisti del mare, nei cantieri navali, nelle aree di carenaggio o nel cuore del porto commerciale. Un'affascinante introduzione alle tecniche e al know-how marittimo! Le visite vengono effettuate a piedi, talvolta con gite in barca, dove l'attività di uomini e macchine è in pieno svolgimento. E se vi piace essere autonomi, adottate l'applicazione...
    Durante le vacanze scolastiche (o tutto l'anno su richiesta per i gruppi), il centro nomade di cultura scientifica vi porta a conoscere i professionisti del mare, nei cantieri navali, nelle aree di carenaggio o nel cuore del porto commerciale. Un'affascinante introduzione alle tecniche e al know-how marittimo! Le visite vengono effettuate a piedi, talvolta con gite in barca, dove l'attività di uomini e macchine è in pieno svolgimento. E se vi piace essere autonomi, adottate l'applicazione mobile gratuita Explo'r@de. Il modo ideale per scoprire liberamente le attività marittime del porto di Lorient. Oltre un centinaio di punti di interesse (porti, edifici storici, imbarcazioni, impianti industriali, aziende, ecc.) possono essere individuati su una mappa o in realtà aumentata, da casa o durante la passeggiata.
  • Tariffe 2023
  • Prezzo di base - Adulti tariffa piena
  • Tariffa ridotta
  • Prezzo gruppi
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudi