Guarda le foto (5)
Festival au Pont du Rock

Festival Au Pont du Rock

Festival, Musica A Malestroit
  • Non vediamo l'ora: all'inizio di agosto torna il più antico festival rock estivo della Bretagna! A Malestroit, tra Vannes e Rennes, tutti i generi musicali sono protagonisti al Pont du Rock. Una ventina di concerti e un grande weekend in questa piccola città piena di carattere.

  • Da oltre 30 anni! All'inizio di agosto, sulle rive del fiume Oust, il Pont du Rock è il luogo dove ballare, cantare e assistere alle esibizioni dei vostri artisti preferiti! È un festival storico, che ha nel suo DNA un programma accuratamente selezionato: rock all'inglese, ma anche electro, reggae e rap. È un festival intergenerazionale, aperto a un pubblico ampio e che invita tutti a partecipare al divertimento. Bevande e cibo, artisti bretoni emblematici, una grande atmosfera......
    Da oltre 30 anni! All'inizio di agosto, sulle rive del fiume Oust, il Pont du Rock è il luogo dove ballare, cantare e assistere alle esibizioni dei vostri artisti preferiti! È un festival storico, che ha nel suo DNA un programma accuratamente selezionato: rock all'inglese, ma anche electro, reggae e rap. È un festival intergenerazionale, aperto a un pubblico ampio e che invita tutti a partecipare al divertimento. Bevande e cibo, artisti bretoni emblematici, una grande atmosfera... Prepariamoci a due giorni intensi!
Servizi
  • Servizi
    • Accoglienza disabili
Orari
Orari
  • Dal 02 agosto 2024 al 03 agosto 2024
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere