Festival Carnavalorock

Festival Carnavalorock

Concerto, Festival, Musica A Saint-Brieuc
  • Unitevi a noi a Saint-Brieuc il 20 e 21 ottobre per Carnavalorock, il festival che risveglia l'autunno! Una grande line-up, una grande atmosfera, un grande sound e un grande mood: tutto ciò che serve per far pompare i vostri piccoli cuori rocker.

  • Avete voglia di rilassarvi? Abbiamo l'evento perfetto! Carnavalorock è il festival che fa per voi, con 2 serate di festa musicale nel cuore di Saint-Brieuc. Artisti locali e grandi nomi della scena rock francese e internazionale si riuniscono per un evento unico e interconnesso: punk rock, sì, ma non solo punk rock, una line-up inventiva - non si tratta di riproporre la formazione estiva - e un locale leggendario fatto apposta per gli amici e le feste. Il tutto supportato da valori...
    Avete voglia di rilassarvi? Abbiamo l'evento perfetto! Carnavalorock è il festival che fa per voi, con 2 serate di festa musicale nel cuore di Saint-Brieuc. Artisti locali e grandi nomi della scena rock francese e internazionale si riuniscono per un evento unico e interconnesso: punk rock, sì, ma non solo punk rock, una line-up inventiva - non si tratta di riproporre la formazione estiva - e un locale leggendario fatto apposta per gli amici e le feste. Il tutto supportato da valori eccezionali: venite, vi aspetta una vera e propria festa!
Servizi
  • Servizi
    • Accoglienza disabili
Orari
Orari
  • Dal 18 ottobre 2024 al 19 ottobre 2024
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere