Guarda le foto (3)
Festival Fisel

Festival Fisel #52

Rostrenen: la vita in noz
Laboratorio / Stage, Concerto, Danza, Festival, Spettacolo, Culturale, Musica, Tradizione e folclore A Rostrenen
  • Ogni anno, i vostri ditini si contorceranno mentre vi unirete ai ritmi frenetici del festival Fisel. In programma: danza, ma anche musica dal mondo celtico e non solo. Vita in (fest) noz, cosa si può chiedere di più?

  • Non è necessario chiamarsi Nostradamus per prevedere questo fenomeno. Ogni anno, alla fine di agosto, l'evento noz trad' intrattiene gli amanti della cultura celtica e i curiosi estranei a questi riti insoliti. Tutto è iniziato con una gara di ballo a Bonen, ma l'energia si è presto diffusa oltre il Cercle Celtique e nelle strade di Rostronen. Da allora il festival si è trasferito all'ippodromo di Kenroperzh e oggi accoglie 6.000 spettatori desiderosi di cimentarsi con il plinn e la gavotte,...
    Non è necessario chiamarsi Nostradamus per prevedere questo fenomeno. Ogni anno, alla fine di agosto, l'evento noz trad' intrattiene gli amanti della cultura celtica e i curiosi estranei a questi riti insoliti. Tutto è iniziato con una gara di ballo a Bonen, ma l'energia si è presto diffusa oltre il Cercle Celtique e nelle strade di Rostronen. Da allora il festival si è trasferito all'ippodromo di Kenroperzh e oggi accoglie 6.000 spettatori desiderosi di cimentarsi con il plinn e la gavotte, ma anche di ascoltare un programma musicale aperto a diversi stili: musica irlandese o etiope, gypsy swing o electro... Quando e dove? Ogni anno alla fine di agosto, a Rostronen. Nostradamus non può competere con il grande marabutto di Fisel!
Servizi
  • Servizi
    • Accoglienza disabili
Orari
Orari
  • Dal 20 agosto 2024 al 25 agosto 2024
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere