Guarda le foto (6)
Festival Lieux Mouvants

Festival Lieux Mouvants

Festival, Culturale, Natura e relax A Lanrivain
  • Nel cuore della Bretagna, ogni estate si svolge un festival unico ed eclettico che riunisce grandi artisti, spettacoli innovativi, naturalisti e giardini effimeri. Venite a Saint-Antoine, Lanrivain e dintorni per assistere a grandi incontri culturali nei giardini.

  • Per tutta l'estate, Lieux Mouvants promette una serie di incontri insoliti nella Bretagna centrale. Incontri con artisti e personalità di ogni genere, tra cui Cédric Villani, Annie Ebrel, Pierre Rabhi ed Erik Orsenna. Incontri con villaggi, siti e giardini magici e poco conosciuti. Incontri con opere - installazioni, mostre... - create in loco da artisti come Daniel Buren, Sophie Calle o Boris Charmatz, o esposte in modi nuovi. Aprendo i cancelli dei suoi giardini segreti, l'équipe di...
    Per tutta l'estate, Lieux Mouvants promette una serie di incontri insoliti nella Bretagna centrale. Incontri con artisti e personalità di ogni genere, tra cui Cédric Villani, Annie Ebrel, Pierre Rabhi ed Erik Orsenna. Incontri con villaggi, siti e giardini magici e poco conosciuti. Incontri con opere - installazioni, mostre... - create in loco da artisti come Daniel Buren, Sophie Calle o Boris Charmatz, o esposte in modi nuovi. Aprendo i cancelli dei suoi giardini segreti, l'équipe di Dialogues avec la Nature vi invita a scoprire una Bretagna centrale "grande come il mondo". Un'iniziativa originale che è stata accolta da un numero sempre crescente di visitatori e che sarà sicuramente un'emozione da condividere.
Orari
Orari
  • Dal 06 luglio 2024 al 25 agosto 2024
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere