Gîte de Kermal
Un casale nel paese delle ginestre
Ammobiliati
A Bannalec
-
In mezzo ai campi vicino a Bannalec, le gîte de Kermal coniuga la tranquillità della campagna alla vicinanza del mare con il comfort di una dimora caratteristica, ristrutturata giudiziosamente.
-
Dietro il grande castagno che serve da ombrellone naturale, prende il fresco un casale in pietra da taglio. Il casale contadino tradizionale ha conservato il suo stile caratteristico ma ha guadagnato in comfort. Vi soggiornerete fino a otto persone occupando le tre camere dalle tonalità delicate e naturali. Consumerete i pasti in una grande sala da pranzo, preparati in una cucina parzialmente a vista molto ben equipaggiata. All’esterno, una grande terrazza di legno soleggiata occupa una...
Dietro il grande castagno che serve da ombrellone naturale, prende il fresco un casale in pietra da taglio. Il casale contadino tradizionale ha conservato il suo stile caratteristico ma ha guadagnato in comfort. Vi soggiornerete fino a otto persone occupando le tre camere dalle tonalità delicate e naturali. Consumerete i pasti in una grande sala da pranzo, preparati in una cucina parzialmente a vista molto ben equipaggiata. All’esterno, una grande terrazza di legno soleggiata occupa una parte del cortile a ghiaia, cinto da un grazioso giardino ornamentale (900 m²). Scommettiamo che i bambini passeranno molto tempo a discutere con i polli, il coniglio nano e il porcellino d’India! Per quanto riguarda le uscite, a 10 km, Pont-Aven è nota per essere la città dei pittori… e delle galette! Le belle spiagge di Nevez e la città fortificata storica di Concarneau sono accessibili in auto in 25 min.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Fine settimana (ammobiliato)—