Guarda le foto (3)

Gîtes aux portes de Saint-Quay-Portrieux

Come a casa, a due passi dalla baia di Saint-Brieuc
Ammobiliati A Plourhan
  • Che siate una famiglia, un piccolo gruppo o un gruppo numeroso, orientatevi in questo luminoso e confortevole complesso di quattro gîtes a cinque minuti dalla costa, ai margini del litorale del Goëlo.

  • Zen, moderne e ben studiate, le quattro gîtes di Anne vicino alla sua fattoria di Goëlo vi accolgono per un soggiorno confortevole al 100% vicino alle spiagge di Saint-Quay-Portrieux. Approfittate delle numerose strutture interne ed esterne: ogni gîte dispone di una terrazza privata chiusa dove potrete consumare un brunch o una cena, al ritorno da una gita alla scoperta della costa o della "Piccola Venezia" del Trégor, Pontrieux, famosa per i suoi pittoreschi lavatoi. Dal vostro alloggio,...
    Zen, moderne e ben studiate, le quattro gîtes di Anne vicino alla sua fattoria di Goëlo vi accolgono per un soggiorno confortevole al 100% vicino alle spiagge di Saint-Quay-Portrieux. Approfittate delle numerose strutture interne ed esterne: ogni gîte dispone di una terrazza privata chiusa dove potrete consumare un brunch o una cena, al ritorno da una gita alla scoperta della costa o della "Piccola Venezia" del Trégor, Pontrieux, famosa per i suoi pittoreschi lavatoi. Dal vostro alloggio, partite per un tour dell'isola di Bréhat, a 10 minuti di navigazione. Approfittate della vicina spiaggia con la sua grande piscina d'acqua di mare. Tra una nuotata e l'altra, percorrete l'antico sentiero doganale fino a Tréveneuc e godetevi le più belle viste panoramiche sulla baia di Saint-Brieuc.
  • Capacità
    • Pernottamento :  6 Persona
    • Pernottamento :  3 Camera
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere