Guarda le foto (10)
Glénan Découverte
Direttamente alla laguna
Passeggiate in battello
A Trégunc
-
Partendo dalla punta di Trévignon, Glénan Découverte si dirige verso l'arcipelago con un’imbarcazione semi-rigida. Una traversata veloce per sfruttare al massimo la bellezza selvaggia delle isole.
-
Il capitano di Glénan Découverte si chiama Mathieu. Nato nel paese in una famiglia di marinai, Mathieu conosce l'arcipelago sin dalla sua infanzia. La sua barca per le escursioni è una semi-rigida con dodici posti, dotata di due motori da 150 CV. Per trasportare i suoi passeggeri, Mathieu ha fatto la scelta « di un’atmosfera più intima, più vicina agli elementi per delle migliori sensazioni. » Dal porto di Trévignon contate solamente venti minuti per raggiungere la laguna di sabbia bianca...
Il capitano di Glénan Découverte si chiama Mathieu. Nato nel paese in una famiglia di marinai, Mathieu conosce l'arcipelago sin dalla sua infanzia. La sua barca per le escursioni è una semi-rigida con dodici posti, dotata di due motori da 150 CV. Per trasportare i suoi passeggeri, Mathieu ha fatto la scelta « di un’atmosfera più intima, più vicina agli elementi per delle migliori sensazioni. » Dal porto di Trévignon contate solamente venti minuti per raggiungere la laguna di sabbia bianca dalle acque cristalline. Vi fermerete sul posto per 3 ore. Prendere il sole, nuotare, costruire castelli di sabbia.... Portate con voi il pic-nic o prenotate un tavolo in uno dei ristoranti dell’isola Saint-Nicolas. Per variare, Glénan Découverte propone anche un’escursione costiera non-stop (1h15) dalle isole alle scogliere prima di risalire l’Aven fino a Kerdruc. Avete un’altra idea d’escursione? Glénan Découverte può anche fare delle escursioni su misura.
-
-
Ambiente
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
AdultiDa 45 €
-
Prezzo bambiniDa 40 €