Goélia Résidence du Golf
Piaceri da gustare nella baia di Morlaix
Residence
A Carantec
-
Situato vicino ai green, il Residence du Golf promette vacanze piacevoli. Grazie alle piscine riscaldate o al sentiero costiero, nell'affascinante località di Carantec c’è spazio per ogni tipo di attività.
-
Suddivisi in due piccoli edifici, i 65 appartamenti hanno tutti un giardino o una terrazza. Ospitano fino a 8 persone in spazi ampi, molto piacevoli da vivere per un breve soggiorno, una o due settimane. La maggior parte gode della vista sulla piscina all'aperto. Una seconda piscina coperta riscaldata consente di nuotare da metà aprile a fine ottobre. Chi preferisce il mare, può raggiungere la spiaggia in 10 minuti a piedi. Lì, il panorama invita a seguire il percorso dei doganieri, a...
Suddivisi in due piccoli edifici, i 65 appartamenti hanno tutti un giardino o una terrazza. Ospitano fino a 8 persone in spazi ampi, molto piacevoli da vivere per un breve soggiorno, una o due settimane. La maggior parte gode della vista sulla piscina all'aperto. Una seconda piscina coperta riscaldata consente di nuotare da metà aprile a fine ottobre. Chi preferisce il mare, può raggiungere la spiaggia in 10 minuti a piedi. Lì, il panorama invita a seguire il percorso dei doganieri, a raggiungere l'isola di Callot attraverso la strada sommergibile o a pagaiare vicino alle rocce. A seconda dei desideri, la giornata si conclude al Casinò di Roscoff o nella sala del giardino, attorno a un piatto portato da un ristoratore locale.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Fine settimana (ammobiliato)Da 140 € A 250 €