Guarda le foto (8)

Hôtel Les Pléïades

Sotto i pini a La Baule
Hotel A La Baule-Escoublac
  • Sul terrapieno di fronte al mare, questo hotel de charme occupa un luogo ideale per approfittare dei piaceri delle spiagge.

  • Sul fronte maro edificato di La Baule, l’hotel Les Pléiades occupa un posto a parte. La villa con graticci rossi, con una torretta, fu costruita all’inizio del secolo scorso prima di essere convertita in hotel nel 1920. La struttura non ha perso nulla della sua impronta Belle Epoque. Dotato di piscina interna, di un hammam e di una Spa, l’hotel dispone di 54 camere con tutti i confort, di un salone e di un piano bar. Potrete trascorrervi un fine settimana ma anche una deliziosa settimana in...
    Sul fronte maro edificato di La Baule, l’hotel Les Pléiades occupa un posto a parte. La villa con graticci rossi, con una torretta, fu costruita all’inizio del secolo scorso prima di essere convertita in hotel nel 1920. La struttura non ha perso nulla della sua impronta Belle Epoque. Dotato di piscina interna, di un hammam e di una Spa, l’hotel dispone di 54 camere con tutti i confort, di un salone e di un piano bar. Potrete trascorrervi un fine settimana ma anche una deliziosa settimana in pensione completa, in formula club. Dopo un pomeriggio a oziare sulla spiaggia, prima di andare al casinò, è bello prendere l’aperitivo in terrazza, all’ombra dei grandi pini. Nota per la sua spiaggia di sabbia fine, La Baule dispone anche di un campo da golf e di un centro di talassoterapia. Le saline di Guérande, i porti di pesca del Croisic e di La Turballe sono altri luoghi da non perdere dell’entroterra.
  • Capacità
    • Camere :  50 Camera
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere