Guarda le foto (7)
Jaman V
Dinan, città a filo d'acqua
Passeggiate in battello
A Dinan
-
Partendo dal porto di Dinan, la vedetta Jaman IV risale la corrente ed il tempo per far scoprire ai suoi passeggeri i gioielli nascosti della Rance fluviale.
-
La città fortificata di Dinan si sviluppa sulle pendici di una collina che discende nella Rance. Il suo viadotto, i bastioni, le torri ed i campanili ne fanno una delle più belle città medievali della Bretagne. Non si potrebbe immaginare un porto d'attracco più pittoresco. Profonda conoscitrice di questi luoghi, la vedetta Jaman IV si è specializzata in crociere commentate sul fiume. L’imbarco si effettua al porto, così come il ritorno. Una volta superato il « ponte vecchio » di Dinan, la...
La città fortificata di Dinan si sviluppa sulle pendici di una collina che discende nella Rance. Il suo viadotto, i bastioni, le torri ed i campanili ne fanno una delle più belle città medievali della Bretagne. Non si potrebbe immaginare un porto d'attracco più pittoresco. Profonda conoscitrice di questi luoghi, la vedetta Jaman IV si è specializzata in crociere commentate sul fiume. L’imbarco si effettua al porto, così come il ritorno. Una volta superato il « ponte vecchio » di Dinan, la crociera vi condurrà verso nord, alla scoperta di un patrimonio monumentale e naturale formidabile. L’arco del viadotto, il canale, la strada di alaggio, la chiusa di Léhon, le rovine del castello, la bella abbazia di Saint-Magloire…La passeggiata commentata dura un'ora, con sottofondo musicale.
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2023
-
Prezzo bambini—
-
Adulti—