Guarda le foto (8)

Kerbeleg

Un porto ricco di storia a Riec-sur-Belon
Agriturismo A Riec-sur-Belon
  • Questa antica casa padronale elegantemente restaurata è situata tra sentieri escursionistici, rias incontaminate, città di cultura e la costa. Dirigetevi verso la regione di Pont-Aven!

  • Al mattino presto potreste vederli: caprioli, pettirossi, picchi verdi... La pensione Kerbeleg si trova in mezzo alla natura, a 2,5 km da Riec-sur-Belon. Véréna e Fabien vi accolgono in una casa colonica del XV secolo, nel cuore di un parco di 2 ettari. Camini monumentali, scale scolpite nel granito, mobili bretoni e oggetti portati dai loro viaggi: l'ambiente è unico e pieno di fascino. In coppia o in tribù, potrete sistemare i vostri bagagli in due vaste stanze. Una di queste è annessa a...
    Al mattino presto potreste vederli: caprioli, pettirossi, picchi verdi... La pensione Kerbeleg si trova in mezzo alla natura, a 2,5 km da Riec-sur-Belon. Véréna e Fabien vi accolgono in una casa colonica del XV secolo, nel cuore di un parco di 2 ettari. Camini monumentali, scale scolpite nel granito, mobili bretoni e oggetti portati dai loro viaggi: l'ambiente è unico e pieno di fascino. In coppia o in tribù, potrete sistemare i vostri bagagli in due vaste stanze. Una di queste è annessa a una mansarda perfetta per due bambini. Una suite molto bella - da 2 a 4 persone - si trova nella vecchia panetteria. Prima di partire per Pont-Aven o Concarneau, sistematevi nella cucina-sala da pranzo: l'accoglienza è calorosa e la colazione 100% fatta in casa. Se siete appassionati di turismo verde, non esitate a chiedere consigli: i padroni di casa vi diranno tutto sulle passeggiate da fare lungo le due rias vicine, Belon e Aven. Belle spiagge a 10 minuti di auto. Amanti delle ostriche, non perdetevi una degustazione di Belon!
  • Lingue parlate
    • Francese
    • Inglese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere