Guarda le foto (7)

La Ferm'h

Cottage restaurato in maniera ecologica nel Golfo del Morbihan
Ammobiliati A Baden
  • Gli appassionati di architettura apprezzeranno il magnifico restauro leggero e luminoso di queste dependance di una fattoria acclamato dalla stampa specializzata.

  • Fitodepurazione, recupero delle acque pluviali, stufa a legna, scelta dei materiali... qui l’ecoturismo è prioritario. La grange, la remise, l’écurie, l’étable e le grenier... i 5 alloggi ecologici di charme il cui nome ne richiama la funzione, possono accogliere da 2 a 8 persone (27 in totale) e possiedono ognuno terrazza e giardino privati. 5.000 m2 di area recintata e di giardino sono accessibili attraverso dei viali pedonali distanti dai parcheggi. Ubicati al centro del Golfo, sono in...
    Fitodepurazione, recupero delle acque pluviali, stufa a legna, scelta dei materiali... qui l’ecoturismo è prioritario. La grange, la remise, l’écurie, l’étable e le grenier... i 5 alloggi ecologici di charme il cui nome ne richiama la funzione, possono accogliere da 2 a 8 persone (27 in totale) e possiedono ognuno terrazza e giardino privati. 5.000 m2 di area recintata e di giardino sono accessibili attraverso dei viali pedonali distanti dai parcheggi. Ubicati al centro del Golfo, sono in una posizione perfetta vicino al GR 34 che costeggia la costa. Raggiungete la spiaggia che dista 700 m attraverso il sentiero. E le attività? Gli aspiranti marinai si imbarcheranno per l’île aux moines a Port-blanc o vogheranno nel “piccolo mare” con la sua sfilza di isolotti su un’imbarcazione da crociera o a noleggio. Apprendisti skyper? Imparate a andare a vela nel club nautico di Baden.
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere