Guarda le foto (8)

La Lézardière

Una parentesi bucolica nel cuore della Bretagna
Agriturismo A Pleugriffet
  • Questa casa del XVIII secolo con 3 camere da letto vi attende tra Vannes e Saint-Brieuc. La table d'hôtes propone una cucina inventiva che combina prodotti bretoni e influenze alsaziane e asiatiche.

  • Al confine tra le Côtes d'Armor e il Morbihan, questa struttura gode di una posizione eccezionale per esplorare la regione. Le 3 camere, con decorazioni luminose e verdi, si distinguono per i mobili in legno, le travi a vista e i soffitti alti. In questa oasi di pace per chi ha più di 7 anni, è possibile praticare yoga e meditazione e godere di un massaggio benessere. La piscina esterna riscaldata che si affaccia sull'ampio giardino aggiunge fascino e comfort al luogo. Dopo una ricca...
    Al confine tra le Côtes d'Armor e il Morbihan, questa struttura gode di una posizione eccezionale per esplorare la regione. Le 3 camere, con decorazioni luminose e verdi, si distinguono per i mobili in legno, le travi a vista e i soffitti alti. In questa oasi di pace per chi ha più di 7 anni, è possibile praticare yoga e meditazione e godere di un massaggio benessere. La piscina esterna riscaldata che si affaccia sull'ampio giardino aggiunge fascino e comfort al luogo. Dopo una ricca colazione a base di prodotti locali e fatti in casa, potrete esplorare i dintorni con una delle biciclette messe a disposizione. A 12 chilometri a sud-est, meritano una visita la basilica e l'imponente castello di Josselin. A ovest, Rohan e Pontivy sono altre tappe affascinanti.
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna