Guarda le foto (4)
Le Manoir du Vau d'Arz
Nel cuore della Bretagna autentica, nell'entroterra di Vannes
Ammobiliati
A Malansac
-
Il maniero di Vau D'Arz, risalente a 500 anni fa, è sopravvissuto alle epoche senza perdere la sua bellezza. Prima residenza di caccia, poi residenza nobiliare, è oggi un gruppo di gîtes in un sito naturale protetto vicino a Rochefort-en-Terre.
-
È un'oasi di verde dove un fiume canta... Completamente affascinati dalla tenuta e dalla campagna circostante, Sophie e Dominique hanno lasciato Rennes nel 2022 con un'idea in mente: mostrare questa Bretagna meno conosciuta, autentica e leggendaria. Qui chiamiamo "Argoat" questo paese che si estende nell'entroterra. Quale delle quattro gîtes o delle due accoglienti e raffinate camere per gli ospiti sarà la vostra preferita? "Rochefort", "La Gacilly", "La Tour"... a voi la scelta. Sistemate...
È un'oasi di verde dove un fiume canta... Completamente affascinati dalla tenuta e dalla campagna circostante, Sophie e Dominique hanno lasciato Rennes nel 2022 con un'idea in mente: mostrare questa Bretagna meno conosciuta, autentica e leggendaria. Qui chiamiamo "Argoat" questo paese che si estende nell'entroterra. Quale delle quattro gîtes o delle due accoglienti e raffinate camere per gli ospiti sarà la vostra preferita? "Rochefort", "La Gacilly", "La Tour"... a voi la scelta. Sistemate le vostre cose e uscite a visitare la tenuta! Avrete tutta la notte per godervi il vostro nido dorato e la sua biancheria da letto francese di alta gamma. Ai margini del bosco, il fiume d'Arz attirerà pescatori e passeggiatori. O state già adocchiando la piscina? Per quanto riguarda le escursioni, Rochefort-en-Terre, il villaggio più amato di Francia, vi aspetta.
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento