Guarda le foto (3)

Le Paris-Brest by Christian Le Squer

Il buffet ferroviario più gastronomico della Bretagna
Ristorante A Rennes
  • Nella nuovissima e fiammante stazione ferroviaria di Rennes, Le Paris Brest reinventa la ristorazione ferroviaria: dall’arredamento molto contemporaneo e ovattato al suo emblematico chef bretone, questo UFO è affascinante.

  • Di primo acchito non si pensa di poter fare un brunch, pranzare o cenare in un luogo simile. Eppure, in cima alle scale mobili e vicino agli sportelli della SNCF si nasconde uno dei ristoranti più entusiasmanti della capitale bretone. Christian Le Squer che è sempre alla guida del ristorante 3 stelle del George V a Parigi, ha aperto in questo nuovo stendardo dell’architettura armoricana una struttura a sua immagine e somiglianza: accessibile, autentica, perfezionista e fortemente legata ai...
    Di primo acchito non si pensa di poter fare un brunch, pranzare o cenare in un luogo simile. Eppure, in cima alle scale mobili e vicino agli sportelli della SNCF si nasconde uno dei ristoranti più entusiasmanti della capitale bretone. Christian Le Squer che è sempre alla guida del ristorante 3 stelle del George V a Parigi, ha aperto in questo nuovo stendardo dell’architettura armoricana una struttura a sua immagine e somiglianza: accessibile, autentica, perfezionista e fortemente legata ai valori della regione. Il menu è un’ode alla Bretagna: petto di maiale confit e caramellato allo stufato di cavolo, pescato del giorno affogato al latticello e perle di aringa, rana pescatrice arrostita ai coco (fagioli) di Paimpol… e, ovviamente, l’iconico Paris-Brest come dessert!
  • Chef
    Benjamin Le Coat
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere