Guarda le foto (8)

Les Gîtes du Goëlo

In una mini-fattoria vicino alle scogliere più alte della Bretagna
Ammobiliati A Plouha
  • Per un soggiorno di gruppo, una scoperta in famiglia, una pausa romantica per due... I gîtes Goëlo possono adattarsi con talento a tutti i vostri desideri. Tra escursioni a piedi, in bicicletta, relax e benessere, sarà difficile scegliere un programma!

  • Alle Gîtes du Goëlo, l'ospitalità è un affare di famiglia. Arrivata da Barcellona dove lavorava in affitti turistici di alto livello, Evane ha preso il posto dei genitori nel 2021 e ha ampliato la tenuta. Oggi ci sono quattro gîtes accoglienti e colorate che si aprono su una mini-fattoria giocosa... dove cavalli, galline e pecore vivono in armonia per la gioia di grandi e piccini. In coppia, concedetevi la "Échappée belle", una suite dai colori speziati, e provate la vasca idromassaggio con...
    Alle Gîtes du Goëlo, l'ospitalità è un affare di famiglia. Arrivata da Barcellona dove lavorava in affitti turistici di alto livello, Evane ha preso il posto dei genitori nel 2021 e ha ampliato la tenuta. Oggi ci sono quattro gîtes accoglienti e colorate che si aprono su una mini-fattoria giocosa... dove cavalli, galline e pecore vivono in armonia per la gioia di grandi e piccini. In coppia, concedetevi la "Échappée belle", una suite dai colori speziati, e provate la vasca idromassaggio con massaggio alle bolle. Un vero e proprio regalo dopo giornate di passeggiate a piedi o in bicicletta lungo la costa! Sessioni di benessere, cestini per il pranzo, attrezzature per bambini... Molti servizi su prenotazione renderanno il vostro soggiorno più che perfetto.
  • Capacità
    • Pernottamento :  4 Persona
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere