Les Jardins d'Arsène

La dolce vita francese nella regione di Saint-Malo
Agriturismo A Tinténiac
  • Panorami in stile Versailles e fontane ornamentali: tra Rennes e Dinan, i giardini di Arsène offrono una cornice prestigiosa per momenti indimenticabili con amici e familiari.

  • Purezza di linee e geometrie sul lato della terrazza, rigogliosità sul lato del prato e del roseto: su un ettaro e mezzo, i giardini di Arsène combinano rigore alla francese e romanticismo anglosassone. Con cinque camere doppie con lampadari e modanature e sei gîtes nelle dépendance adiacenti all'aranceto, questo ex vivaio invita alla contemplazione e alla ricarica a due passi dal canale Ille-et-Rance. Al ritorno dal kayak, dal ciclismo o da un'escursione al vicino Château de Combourg,...
    Purezza di linee e geometrie sul lato della terrazza, rigogliosità sul lato del prato e del roseto: su un ettaro e mezzo, i giardini di Arsène combinano rigore alla francese e romanticismo anglosassone. Con cinque camere doppie con lampadari e modanature e sei gîtes nelle dépendance adiacenti all'aranceto, questo ex vivaio invita alla contemplazione e alla ricarica a due passi dal canale Ille-et-Rance. Al ritorno dal kayak, dal ciclismo o da un'escursione al vicino Château de Combourg, potrete sorseggiare un drink rinfrescante e un aperitivo davanti al magnifico parco... Una parentesi incantata prima di rimettervi in viaggio, dirigendovi verso l'interno in direzione di Rennes o scoprendo l'estuario della Rance in riva al mare.
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere