Raymond Depardon

Les Jeux de Raymond Depardon 1964-1980 

Mostra, Fotografia, Culturale A Rennes
  • Il momento è quello giusto: da metà giugno, recatevi al FRAC di Rennes per visitare la mostra fotografica di Raymond Depardon dedicata ai Giochi Olimpici. Lontano dal sensazionalismo, il fotoreporter cattura l'impresa, l'umanità e l'emozione come nessun altro.

  • Le Olimpiadi sono solo sport? Non solo lo sport. È anche un riflesso di ciò che sta scuotendo la società in questo momento. Grazia, emozione, spettacolo e tensione. Non potete perdervi la mostra di Raymond Depardon sui Giochi: dal 14 giugno, programmate il vostro weekend a Rennes e scoprite 165 fotografie al FRAC, un mix di storia ed emozione. 5 Olimpiadi. Un approccio semplice e frontale, drogato di emozioni. Sport e vita che ribollono. Le foto di Depardon hanno forgiato il nostro...
    Le Olimpiadi sono solo sport? Non solo lo sport. È anche un riflesso di ciò che sta scuotendo la società in questo momento. Grazia, emozione, spettacolo e tensione. Non potete perdervi la mostra di Raymond Depardon sui Giochi: dal 14 giugno, programmate il vostro weekend a Rennes e scoprite 165 fotografie al FRAC, un mix di storia ed emozione. 5 Olimpiadi. Un approccio semplice e frontale, drogato di emozioni. Sport e vita che ribollono. Le foto di Depardon hanno forgiato il nostro immaginario collettivo: tuffatevi, immergetevi in questo pezzo di storia del XX secolo. Per gli appassionati di fotografia, la mostra fa parte dell'operazione estiva "Une traversée photographique en Bretagne". Per tutta l'estate, un viaggio attraverso una decina di siti, con la fotografia come filo conduttore.
  • Lingue parlate
    • Francese
Orari
Orari
  • Dal 14 giugno 2024 al 05 gennaio 2025
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere