Les p'tits bateaux

Riscoprire Rennes e i suoi dintorni lungo l'acqua
Passeggiate in battello A Rennes
  • Avete l'anima di un marinaio d'acqua dolce... ? Andate alla base nautica "P'tits bateaux" nelle "Prairies Saint-Martin", per un giro su una barca elettrica senza patente!

  • Dal 26 marzo al 1° novembre, i Bateaux Ptits vi portano a bordo del canale dell'Ille e del fiume Vilaine. L'unica condizione richiesta per pilotarli è avere più di 18 anni. Sicura e tranquilla, ogni barca può ospitare fino a 5 o 7 persone - i bambini sono accettati a partire dai due anni di età. Una gita a Saint-Martin Nord, una battuta di pesca in famiglia, una scoperta del centro città: qualunque sia il tempo riservato (1, 2 o 3 ore), sarete voi il capitano a bordo! Prima di uscire in...
    Dal 26 marzo al 1° novembre, i Bateaux Ptits vi portano a bordo del canale dell'Ille e del fiume Vilaine. L'unica condizione richiesta per pilotarli è avere più di 18 anni. Sicura e tranquilla, ogni barca può ospitare fino a 5 o 7 persone - i bambini sono accettati a partire dai due anni di età. Una gita a Saint-Martin Nord, una battuta di pesca in famiglia, una scoperta del centro città: qualunque sia il tempo riservato (1, 2 o 3 ore), sarete voi il capitano a bordo! Prima di uscire in acqua a 6 km/h, sarete istruiti su come divertirvi in tutta sicurezza. Se optate per un viaggio di 2 o 3 ore, lasciate passare 15 minuti per ogni chiusa. Per tutta la stagione vengono organizzati eventi gratuiti e a pagamento in acqua, sulle rive e presso la Capitaneria di Porto: il programma è consultabile sul sito web e sui social network.
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere