Guarda le foto (7)

Location de vélos à la gare de Guiscriff

Salire in sella dalla stazione di Guiscriff per il tempo libero
A Guiscriff
  • La stazione di Guiscriff, trasformata in un caffè-museo, è il vivace punto di partenza per una dolce passeggiata tra campi e boschi, segnata dalla storia della ferrovia.

  • Il percorso verde n. 7 tra Roscoff e Concarneau è ideale per le famiglie. La stazione di Guiscriff è un ottimo punto di partenza. È possibile noleggiare una bici elettrica, una mountain bike o una bici per bambini con tutta una serie di accessori (borse, rimorchio, ecc.). Una strada sicura ha sostituito le vecchie rotaie. Sono disponibili due percorsi. Andando verso Gourin, si raggiunge la capitale della tradizionale crêpe bretone, celebrata a luglio. Dall'altra parte, si raggiunge Rosporden...
    Il percorso verde n. 7 tra Roscoff e Concarneau è ideale per le famiglie. La stazione di Guiscriff è un ottimo punto di partenza. È possibile noleggiare una bici elettrica, una mountain bike o una bici per bambini con tutta una serie di accessori (borse, rimorchio, ecc.). Una strada sicura ha sostituito le vecchie rotaie. Sono disponibili due percorsi. Andando verso Gourin, si raggiunge la capitale della tradizionale crêpe bretone, celebrata a luglio. Dall'altra parte, si raggiunge Rosporden attraversando il bocage e la bella foresta demaniale di Coatloch, sotto alberi ad alto fusto. Lungo il percorso da Scaër in poi, pannelli informativi vi insegneranno a leggere il paesaggio ferroviario ancora visibile. Lungo il percorso si possono trovare numerosi geocache. Tornati al punto di partenza, concedetevi una pausa gastronomica al Café de la gare. Prendetevi tutto il tempo necessario. C'è anche un gioco di fuga e un piccolo museo dedicato alla storia della rete ferroviaria bretone.
  • Lingue parlate
    • Francese
    • Inglese
Apertura
Periodi di apertura
  • Tutto l'anno 2024
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere