Guarda le foto (5)

Manoir de la Haute Pilais

Tranquillità in un maniero di campagna, alle porte di Rennes.
Passo e gruppo casetta A Chantepie
  • Godetevi una parentesi di pace in questa bucolica tenuta del XV secolo. Immersa nella tranquilla campagna bretone, lontano dal trambusto della città di Rennes, unisce il fascino storico alla natura.

  • Éliane è cresciuta in una fattoria. Si è sempre sentita vicina alla terra e alla pietra della Bretagna. Era quindi naturale che si innamorasse dell'autentica casa padronale di Haute Pilais, un'antica fattoria. Pur conservando il fascino rustico di questa longère, Éliane e suo marito stanno allestendo una sala ricevimenti e due gîtes. Le considerano luoghi perfetti per celebrare i momenti speciali della vita in famiglia. La grande gîte ospita quattro camere da letto, arredate in modo da...
    Éliane è cresciuta in una fattoria. Si è sempre sentita vicina alla terra e alla pietra della Bretagna. Era quindi naturale che si innamorasse dell'autentica casa padronale di Haute Pilais, un'antica fattoria. Pur conservando il fascino rustico di questa longère, Éliane e suo marito stanno allestendo una sala ricevimenti e due gîtes. Le considerano luoghi perfetti per celebrare i momenti speciali della vita in famiglia. La grande gîte ospita quattro camere da letto, arredate in modo da riflettere il passato della zona. All'esterno, un ettaro di natura dove la pace e l'aria fresca regnano sovrane. La sua posizione, a soli 10 minuti da Rennes e a un'ora da Saint-Malo e Dinan, la rende una base ideale per le vostre avventure in Bretagna!
  • Capacità
    • Pernottamento :  19 Persona
    • Pernottamento :  5 Camera
Tariffe
Metodi di pagamento
  • Carte di pagamento
  • Buoni vacanza
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere