Guarda le foto (9)

Morbihan Randos Services

Per camminare leggeri
Taxi, Trasporto A Vannes
  • Morbihan Rando Services propone un servizio di trasferimento bagagli da una struttura ricettiva all’altra. Per viaggiare con lo spirito libero e lo zaino leggero.

  • Se siete abituati a escursioni di più giorni, sapete bene di cosa parliamo. Come alleggerire al massimo il bagaglio senza privarsi delle comodità minime? Con Morbihan Rando Services, il problema non si pone più. Scegliete l’itinerario, le tappe e gli alloggi, in completa autonomia. Poi contattate Jean-Claude e la sua squadra per mettere a punto la logistica. I vostri zaini o bagagli saranno presi in carico dalle 9 della mattina. Quando arriverete a destinazione dopo una giornata di cammino,...
    Se siete abituati a escursioni di più giorni, sapete bene di cosa parliamo. Come alleggerire al massimo il bagaglio senza privarsi delle comodità minime? Con Morbihan Rando Services, il problema non si pone più. Scegliete l’itinerario, le tappe e gli alloggi, in completa autonomia. Poi contattate Jean-Claude e la sua squadra per mettere a punto la logistica. I vostri zaini o bagagli saranno presi in carico dalle 9 della mattina. Quando arriverete a destinazione dopo una giornata di cammino, di bici, a cavallo o in kayak, troverete i bagagli già sul posto, consegnati entro le 17. Fine del problema. Portate con voi solo l’occorrente per il pic-nic. Potete approfittare anche del trasporto persone in furgoni da 9 posti. Accoglienza all’arrivo, deposito alla stazione o rientro al punto di partenza, tutto è possibile.
  • Lingue parlate
    • Francese
    • Inglese
    • Portoghese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere