Guarda le foto (8)
Parc du Château de Caradeuc
Passeggiata poetica "alla francese"
Parchi e giardini, Parco
A Bécherel
-
A Bécherel, il castello di Caradeuc ospita uno dei parchi più grandi della Bretagna. Un luogo preservato e poetico, dove si succedono gli elementi tipici dello stile "alla francese". Ideale per accrescere la propria cultura ossigenandosi!
-
Sapete davvero cos'è lo stile "alla francese"? A Bécherel, tra Rennes e Dinan, il parco di Caradeuc vi inizia, su oltre 40 ettari, all'arte del giardino classico. Disegnato da Édouard André nel 1899, coniuga stile francese e paesaggistico con, attorno al castello, sentieri rettilinei piantumati con alberi locali, aiuole, terreno erboso, sala verde e anche un Tappeto Verde a forma di lira. Seguendo un sapiente gioco di prospettive, questi elementi tipici guidano il vostro sguardo verso le...
Sapete davvero cos'è lo stile "alla francese"? A Bécherel, tra Rennes e Dinan, il parco di Caradeuc vi inizia, su oltre 40 ettari, all'arte del giardino classico. Disegnato da Édouard André nel 1899, coniuga stile francese e paesaggistico con, attorno al castello, sentieri rettilinei piantumati con alberi locali, aiuole, terreno erboso, sala verde e anche un Tappeto Verde a forma di lira. Seguendo un sapiente gioco di prospettive, questi elementi tipici guidano il vostro sguardo verso le viste più belle, sulla Valle del Rance o sulle colline di Lamballe, e mettono in scena statue, vasi, pentole di fuoco, colonne e fabbriche. Durante la visita, libera o guidata, scoprirete busti di imperatori romani, una notevole statua di Luigi XVI o ancora un busto contemporaneo del padrone di casa: il Procuratore Generale Louis-René Caradeuc de La Chalotais. Un'opera naturale, viva e preservata, in cui è bello passeggiare prendendosi il proprio tempo.
-
-
Ambiente
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Prezzo di base - Adulti tariffa piena—
-
Prezzo bambini—
-
Prezzo gruppi—