Guarda le foto (8)
Parc et jardins du Domaine de l'Orangerie de Lanniron
Giardini terrazzati che digradano verso l'Odet
A Quimper
-
Classico esempio dei giardini alla francese dei XVII secolo, in cui si fondono barocco italiano e classicismo francese, il parco di Lanniron è stato restaurato filologicamente secondo i documenti dell'epoca.
-
Ginkgo biloba, Cryptomeria japonica elegans, Araucaria imbricata o cipresso calvo... Le specie di alberi da ammirare sono qui presenti in gran numero. Lasciatevi andare ad una passeggiata bucolica nei giardini del castello (castello che altro non è se non l’antica residenza dei vescovi di Quimper). Creati nel XVII° secolo, questi giardini sono dotati di superbe terrazze che discendono verso l’Odet su tre livelli. Al primo ed al secondo livello, vi si trovano dei fiori, al terzo verdure. Gli...
Ginkgo biloba, Cryptomeria japonica elegans, Araucaria imbricata o cipresso calvo... Le specie di alberi da ammirare sono qui presenti in gran numero. Lasciatevi andare ad una passeggiata bucolica nei giardini del castello (castello che altro non è se non l’antica residenza dei vescovi di Quimper). Creati nel XVII° secolo, questi giardini sono dotati di superbe terrazze che discendono verso l’Odet su tre livelli. Al primo ed al secondo livello, vi si trovano dei fiori, al terzo verdure. Gli alberi da frutto erano disposti a spalliera sulle mura. Non perdetevi il canale, il bacino di Nettuno ed il bacino del Delfino, recentemente restaurati. Se il luogo vi affascina, potete pernottare al camping 4 stelle l’Orangerie di Lanniron, verdeggiante e dotato di complesso acquatico! Caccia al tesoro, aree gioco, mini-golf e noleggio bici e minicar dal 15 maggio al 15 settembre.
-
-
Ambiente
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Prezzo di base - Adulti tariffa piena—
-
Prezzo di base - Adulti tariffa piena—
-
Prezzo di base - Adulti tariffa piena—