Guarda le foto (8)
Résidence Goélia Royal Park
Pace dell’animo a due passi dal mare
Residence
A La Baule-Escoublac
-
Con un vasto parco di pini marittimi come scrigno, il residence Royal Park combina le gioie della balneazione e i servizi di prossimità per vacanze in totale semplicità.
-
Le ampie facciate bianche di questo residence progettato nello stile delle ville balneari si ergono nella zona boscosa di La Baule-les-Pins. A soli 300 metri dalla spiaggia, la tenuta dispone di 65 appartamenti suddivisi in 5 edifici. Dal monolocale al duplex, gli appartamenti completamente attrezzati possono ospitare fino a 7 persone in un'atmosfera marina. Terrazze e balconi si affacciano sulle due piscine esterne di cui una riscaldata da metà aprile a metà settembre e su una vasca giochi...
Le ampie facciate bianche di questo residence progettato nello stile delle ville balneari si ergono nella zona boscosa di La Baule-les-Pins. A soli 300 metri dalla spiaggia, la tenuta dispone di 65 appartamenti suddivisi in 5 edifici. Dal monolocale al duplex, gli appartamenti completamente attrezzati possono ospitare fino a 7 persone in un'atmosfera marina. Terrazze e balconi si affacciano sulle due piscine esterne di cui una riscaldata da metà aprile a metà settembre e su una vasca giochi per bambini. Il parco alberato del residence si estende per 4 ettari e offre grande libertà ai bambini per i giochi all'aperto. Potete fare jogging, una gita in famiglia o un'escursione equestre nella foresta di Escoublac nelle vicinanze. Gli sport acquatici vi aspettano sul mare della famosa spiaggia di La Baule.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
Settimana appartamento (residence)—
-
Settimana appartamento (residence)—
-
Settimana appartamento (residence)—