Trieux Plongée

Una bella immersione intorno a Bréhat
Pesca subacquea, Immersione A Lézardrieux
  • Con sede a Lézardrieux, il centro di immersione Trieux propone tutto l'anno escursioni di snorkeling e di immersione per esplorare i fondali dell'estuario e dell'arcipelago.

  • Come i conoscitori sanno, l'arcipelago di Bréhat è una meraviglia della natura sottomarina con una grande diversità di ambienti acquatici. Scena di molti naufragi nel passato, ospita anche relitti che sono ancora accessibili. Serge conosce bene i fondali marini. Sulla sua scia silenziosa, da solo o con la tua famiglia, vai all'avventura per scoprire la fauna e la flora colorata, particolarmente abbondante di spugne. Oltre ai viaggi per i subacquei esperti, Serge organizza prime immersioni,...
    Come i conoscitori sanno, l'arcipelago di Bréhat è una meraviglia della natura sottomarina con una grande diversità di ambienti acquatici. Scena di molti naufragi nel passato, ospita anche relitti che sono ancora accessibili. Serge conosce bene i fondali marini. Sulla sua scia silenziosa, da solo o con la tua famiglia, vai all'avventura per scoprire la fauna e la flora colorata, particolarmente abbondante di spugne. Oltre ai viaggi per i subacquei esperti, Serge organizza prime immersioni, corsi più lunghi e gite di snorkeling per tutti. Niente stress, Serge è un maestro zen! Gli isolotti di Brehat sono anche particolarmente adatti allo snorkeling, all'apnea e alla pesca subacquea.
  • Lingue parlate
    • Francese
Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudere