Villa Glaz Ocean
Vista da sogno sull'oceano nel Finistère meridionale
Ammobiliati
A Douarnenez
-
Nel quartiere Tréboul di Douarnenez, di fronte al mare, questa affascinante villa ristrutturata in stile scandinavo è una scoperta da godere in famiglia o con gli amici. Per un soggiorno sereno con i piedi nell'acqua.
-
Ah, Douarnenez... ! Antica città della sardina, con la sua magnifica baia, i suoi 4 porti, le sue stradine tortuose, le sue spiagge di sabbia fine, le sue insenature segrete da scovare tra le scogliere... Un ambiente magico che promette una vacanza di successo! Affittate uno dei 5 appartamenti Glaz Ocean e godetevi l'accesso diretto alla spiaggia di Sables Blancs. Per non parlare del delizioso giardino recintato con vista sul mare... Ma aspettate di vedere l'interno della villa! Travi e...
Ah, Douarnenez... ! Antica città della sardina, con la sua magnifica baia, i suoi 4 porti, le sue stradine tortuose, le sue spiagge di sabbia fine, le sue insenature segrete da scovare tra le scogliere... Un ambiente magico che promette una vacanza di successo! Affittate uno dei 5 appartamenti Glaz Ocean e godetevi l'accesso diretto alla spiaggia di Sables Blancs. Per non parlare del delizioso giardino recintato con vista sul mare... Ma aspettate di vedere l'interno della villa! Travi e pietre a vista, stanze mansardate, pareti turchesi che evocano le acque circostanti, cuscini colorati... Thérèse è riuscita a trasformare questa graziosa casa sul mare in un piccolo bozzolo contemporaneo, pur conservando il fascino dell'antico. Da 2 a 8 persone, troverete l'appartamento di cui avete bisogno. Nei dintorni del residence ci sono molte possibilità di praticare attività sportive e balneari e, come bonus, il centro di talassoterapia a pochi passi.
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Informazioni legali
-
Offerta di noleggio : Offre d'un professionnel
-
-
-
Lingue parlate
-
-
Servizi
-
-
Attività
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
-
Tariffe 2024
-
A settimana (ammobiliato)—
Apertura
-
Periodi di apertura
-
- Tutto l'anno 2024