© Simon Bourcier
Con gli animali Osservare, toccare e lasciarsi affascinare da una diversità di specie

Con gli animali

Zoo, acquari e fattorie didattiche sono luoghi da sogno per far scoprire ai vostri bambini la fauna marina e terrestre in tutta la sua diversità. Approfittate delle vacanze: dal ghepardo alla tartaruga marina, fate un giro nel mondo animale senza lasciare la Bretagna!

1-parc-aquanature-le-strou-3-alexandre-lamoureux.jpg

Visite alla fattoria: la felicità è nel prato

Optare per una visita con la famiglia alla fattoria è una garanzia di successo, indipendentemente dall’età. Spazzolare gli asini, dare da mangiare agli agnelli, accarezzare i conigli, cercare le uova nel pollaio… e questa lista è tutt’altro che esaustiva. E quando il pomeriggio termina con una deliziosa merenda contadina, le vacanze prendono un sapore di paradiso…

Le visite alla fattoria

Incontro con gli animali del mondo

La vostra piccolina non abbandona la sua beniamina giraffa, il più grande si meraviglia di fronte alle imprese fisiche degli animali selvaggi? Direzione uno dei giardini zoologici e parchi di animali bretoni, l’ideale per evadere, rilassarsi e fare scoperte! Senza dimenticare di mettere sotto la lente d’ingrandimento tipo Microcosmos mondi spesso sconosciuti, come ad esempio quelli delle api, delle formiche e dei pipistrelli.

Gli zoo e i parchi di animali in Bretagna

Acquari, un'immersione totale nel mondo marino

Nemo, per i vostri figli, è un piccolo pesce pagliaccio arancione e bianco? E per voi, il famoso capitano di Ventimila leghe sotto i mari… A meno che non sia il contrario? Non importa, se siete appassionati del mondo sottomarino, venite a visitare uno dei tanti acquari della regione. Specializzati nel litorale bretone o nei cinque oceani, con bacini esterni o tattili, immergetevi con la vostra famiglia nelle loro affascinanti profondità!

Gli acquari in Bretagna

Vi piacerà anche

Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti