© Alexandre Lamoureux
Cosa fare con i bambini da 0 a 3 anni? I marinai sono in libera uscita

Cosa fare con i bambini da 0 a 3 anni?

Tra qualche anno i vostri piccoli sogneranno di issare la randa e navigare sugli oceani. Ma per il momento, siete voi che reggete la barra del loro passeggino. Non per questo dovete tuttavia rimanere ormeggiati in porto, potete già partire alla scoperta del mondo.

balade-landda-ronan-gladu.jpg

I pesciolini nell’acqua

Approfittate del vostro soggiorno in Bretagna per visitare zoo e parchi degli animali e incontrare animali sorprendenti: pipistrelli, leoni o scimmiette. Prolungate la meraviglia visitando i numerosi acquari della regione. A terra o sott’acqua, assisterete forse a un incontro al vertice: Molti zoo offrono ai bambini la possibilità di accarezzare piccoli animali e diversi acquari hanno bacini tattili. Dare un dolce a un lemure, toccare una piccola razza… Sequenza di emozioni in prospettiva!

Tutti gli acquari

 

Il giro dei giardini del mondo… in passeggino

La tranquillità di un ambiente colorato e profumato, il canto degli uccelli come musica di sottofondo: niente di meglio per favorire il risveglio dei bambini di una passeggiata nei parchi e nei giardini della Bretagna! Di ispirazioni varie, sono tutti luoghi rilassanti e accessibili, generatori di emozioni spontanee. Pause rinfrescanti all’ombra di alberi secolari, possibilità di avvicinare anatre e scoiattoli: la passeggiata sarà serena e stimolante!

 

 

Garanzia vacanze senza stress

Avete bisogno di rilassarvi e passare bei momenti con la vostra famiglia? Le strutture ricettive, i ristoranti e i siti turistici della regione si impegnano per farvi trascorrere vacanze zen. Tutti i fornitori di servizi di questo sito accolgono i bambini a braccia aperte (salvo diversa indicazione): i ristoranti accettano i passeggini e le strutture ricettive mettono attrezzature per bambini a vostra disposizione. Approfittatene!

Tutti gli impegni dei nostri fornitori di servizi

Sito ufficiale del Turismo in Bretagna