© Jean-Claude Lemée
Cosa fare con i bambini da 3 a 6 anni? Gli elfi e i korrigan esplorano la natura

Cosa fare con i bambini da 3 a 6 anni?

Intrepidi come gli elfi, e curiosi come i korrigan, i vostri bambini non sono più attaccati alle vostre gambe. Vogliono esplorare il mondo e vivere nuove esperienze. La Bretagna è il terreno di gioco ideale per momenti di complicità in totale sicurezza!

a-la-decouverte-du-quotidien-des-animaux-2-1.jpg

Se la Bretagna vi venisse raccontata

Con le sue foreste mitiche, le sue brughiere selvagge popolate da elfi, la Bretagna è piena di misteri e tesori nascosti. Per scoprire la natura in modo diverso, le escursioni accompagnate da un narratore o da una guida sono d’obbligo: Il primo saprà raccontare storie favolose ai vostri bambini, la seconda confiderà loro tutti i segreti delle meraviglie vegetali e geologiche che li circondano. Incanto collettivo garantito!

Alla scoperta della vita quotidiana degli animali

Le prodezze del mondo animale affascinano i vostri piccoli elfi e le domande si susseguono: Come respirano i pesci sott’acqua? Come vedono i pipistrelli la notte? In famiglia, visitate i numerosi zoo, acquari e fattorie didattiche della regione: vi troveranno risposte sorprendenti alle loro domande, parteciperanno a spettacoli e potranno anche toccare alcuni animali.

Per saperne di più

Percorsi per bambini in totale sicurezza!

E che ne dite di provare il tree climbing? La maggior parte dei parchi dispone di percorsi completamente sicuri, adatti ai bambini a partire da 3 anni. Arrampicarsi sugli alberi come una scimmia, saltare da un ramo all’altro, non è il sogno di ogni bambino… anche quando è diventato adulto?

Per saperne di più

 

Vacanze zen garantite!

In vacanza, sognate di allentare la pressione mentre i vostri bambini vogliono giocare senza essere trattati da bebè? Le strutture ricettive e i ristoranti bretoni presenti su questo sito si impegnano a fare ogni sforzo per rendere la vostra vacanza un successo. Menù per bambini vari ed equilibrati, giochi e libri messi a disposizione nelle strutture ricettive… Tutto ciò che serve per una vacanza zen!

Tutti gli impegni dei nostri fornitori di servizi

 

Sito ufficiale del Turismo in Bretagna