© Alexandre Lamoureux
Cosa fare con i bambini da 6 a 9 anni? Principesse e cavalieri partono all'avventura

Cosa fare con i bambini da 6 a 9 anni?

I vostri bambini hanno degli eroi: i cavalieri, le fate, voi, Peter Pan e la principessa Fiona. Curiosi e pieni di energia, vogliono assomigliare loro! E se le vacanze in Bretagna fossero l’occasione per saperne di più su questi personaggi e giocare in un ambiente naturale agli apprendisti avventurieri?

2-cerf-volant-enfants-diaphane-face-chap.jpg

Fate, cavalieri e corsari bretoni: spazio all’immaginazione

Belle principesse e coraggiosi cavalieri appassionano i vostri bambini? La Bretagna, terra di castelli e leggende unica nel suo genere, li appagherà. Numerosi siti offrono animazioni che renderanno i vostri bambini eruditi sulla vita di tutti i giorni in questi tempi eroici… Hanno sete di conoscenza e ne vogliono ancora di più? Grazie ai musei bretoni, sapranno tutto sulle figure emblematiche regionali: il Re Nominoë, la Duchessa Anne, il cavaliere Du Guesclin, o i corsari di Saint-Malo… Tutto un mondo magico da vivere e sognare!

Parchi per vivere la natura in modo diverso

Come i loro eroi, i vostri bambini vivono ogni giorno molte avventure, senza mai stancarsi: allenati da salti sul letto e scalate del divano, hanno bisogno di sfogarsi! Raggiungete i numerosi parchi di divertimenti, tree climbing e parchi tematici della Bretagna: Potranno lanciarsi su scivoli giganti, saltare su trampolini, provare tirolesi e andare sulle giostre… il tutto in perfetta sicurezza.

Tutti in sella!

Per fare movimento mentre visitate il territorio bretone, noleggiare delle biciclette è una buona idea! Casco sulla testa, inforcate con la famiglia questi fieri destrieri e partite alla scoperta spostandovi liberamente in un ambiente preservato. Ricordatevi: i vostri bambini sono più tenaci degli atleti, vi abbiamo avvertiti…

I noleggi di biciclette

Reggete la barra, marinai!

In mare, le vostre piccole pesti non desiderano altro che seguire i passi dei grandi navigatori e corsari bretoni… Le numerose escursioni nautiche proposte nella regione consentiranno a tutta la famiglia di scoprire la costa in modo accessibile e sicuro: in kayak, in barca o anche con le pinne. Per andare ancora più lontano, imbarcatevi su un Veliero di Bretagna: i vostri bambini potrebbero partecipare alle manovre e issare le vele di questi antichi velieri, come veri marinai!

Velieri della Bretagna

Si impegnano per vacanze indimenticabili!

Ormai i vostri bambini sono grandi… almeno questo è ciò che credono! Durante le vacanze, volete dare loro un po’ più di libertà, senza scendere a compromessi sulla sicurezza. Le strutture ricettive e i ristoranti di questo sito si impegnano a garantire che i vostri bambini possano divertirsi e che voi vi rilassiate. Menù su misura nei ristoranti, camere familiari o comunicanti e controllo parentale delle TV nelle strutture ricettive… Tutta la famiglia si sentirà a suo agio.

Tutti gli impegni dei nostri fornitori di servizi

Sito ufficiale del Turismo in Bretagna