© Mila Colas - Unmondeavelo.com
Strutture ricettive al top per i ciclisti

Strutture ricettive al top per i ciclisti

Dopo una giornata trascorsa a pedalare, il riposo del guerriero è sacro! Lungo il vostro percorso in Bretagna, vi attende una gamma diversificata di strutture ricettive. Scegliete quelle con il marchio “Accueil Vélo”, sarete certi di essere coccolati e di trovare i servizi che corrispondono alle vostre esigenze. Risalirete in sella rilassati e con il cuore leggero.

In base ai vostri gusti ma sempre adatto

Siete tipi da hotel? Bed and Breakfast, camping, gîte? Qualunque siano i vostri desideri, concludere o iniziare la tappa del giorno in una struttura con il marchio “Accueil Vélo” è la garanzia di trovare in loco servizi adeguati e un’accoglienza privilegiata. “Bike friendly”, si trovano a meno di 5 km di distanza da un itinerario ciclabile. Sarete coccolati poiché queste strutture hanno a cuore di semplificarvi la vita: lavaggio e asciugatura degli indumenti, prima colazione adatta allo sforzo, consigli oculati… Anche il trattamento riservato alla vostra bici non è da meno: spazio per la pulizia, locale protetto per la notte e eventuali piccole riparazioni… per ripartire alla grande!

Le strutture ricettive Accueil Vélo

Gli impegni delle strutture ricettive Accueil Vélo

  • Ubicazione a meno di 5 km da un itinerario ciclabile
  • Accoglienza premurosa: informazioni e consigli utili…
  • Attrezzature dedicate: spazio chiuso per le bici, kit di riparazione…
  • Servizi specifici: ristorazione appropriata, lavaggio e asciugatura della biancheria, organizzazione del trasporto bagagli…

Vi piacerà anche

Sito ufficiale del Turismo in Bretagna