© Dinard Golf - St Briac sur Mer | LAMOUREUX Alexandre

7 buoni motivi per giocare a golf in Bretagna

Percorsi diversificati, paesaggi magnifici, convivialità, cultura autentica...

1. L’oceano a perdita d’occhio

Con i suoi chilometri di costa, il suo litorale selvaggio e le sue innumerevoli isole, la Bretagna è ricchissima di vedute eccezionali… Tra un tiro e l’altro, godetevi la bellezza dei percorsi costieri autentici come gli eterni link scozzesi….


2. Percorsi indimenticabili

Più delle vostre performance, sono i percorsi sui quali giocherete che vi lasceranno ricordi indelebili. Che si tratti del mitico n°11 di Pléneuf – Val-André, dell’impressionante n°16 di Saint-Malo o del selvaggio n°6 di Dinard, a colpirvi sarà senza dubbio la sensazione di confrontarsi con la natura in tutta la sua forza e la sua maestosità.

3. Club-house di carattere

Varcando la soglia del club-house, avvertirete la calorosa ospitalità bretone. Birre locali o l’intramontabile sidro saranno il preludio per un momento di relax semplice e autentico.


4. Qualità garantita

La priorità dei club bretoni? Sedurvi grazie al loro impegno in fatto di qualità. Percorsi curati nel rispetto dell’ambiente, un’accoglienza calorosa, l’impegno a favore del turismo sostenibile e, ovviamente, un’ampia gamma di servizi. 


5. Il relax dopo il golf

Quale modo migliore per rilassarsi dopo il golf di un trattamento nella Spa o di una nuotata in piscina? Molti club bretoni ne sono dotati e i famosi centri di talassoterapia con acqua di mare, perfetti per rilassare i muscoli affaticati, non sono mai molto lontani dai club-house… 


6. Una cucina rinomata

La gastronomia bretone è diversificata tanto quanto la sua geografia: dai frutti di mare alle gallette di grano saraceno, dall’agnello allevato al pascolo piccante all’aragosta, dalle crêpe dolci ai kouign-amann e ai far bretoni, la regione non vi lascerà mai insoddisfatti!


7. Tutte le strade portano in Bretagna

Con le sue autostrade gratuite e la facilità d’accesso in aereo, via mare o in treno, venire in Bretagna non è mai un problema. Una volta sul posto, i percorsi mai troppo affollati e i prezzi estremamente ragionevoli incoraggiano a prolungare il soggiorno. La cosa più difficile, alla fine, è ripartire!

Vi piacerà anche

Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
Chiudi