Se vi piacciono i luoghi con un'anima, amerete questa casa padronale immersa nella campagna di Penvénan. In qualsiasi stagione, una vera bolla di tranquillità al ritorno dalle vostre esplorazioni costiere!
Pietra a vista, materiali di origine biologica, camere magnificamente spaziose... autenticità e comfort si fondono perfettamente nelle due gîtes completamente indipendenti che Karine e Patrice hanno ricavato dall'ex stalla del maniero. E che dire del giardino e dei suoi mulini di lino, dei mobili unici personalizzati da Karine nel suo laboratorio, delle brioches fatte in casa e di tutte le piccole attenzioni!
Una base ideale per esplorare la zona di Perros-Paimpol, con innumerevoli luoghi da visitare nel raggio di venti minuti. Tra i numerosi sentieri che partono dal gîte, potrete raggiungere a piedi la spiaggia di Trestel e il GR®34 in 40 minuti. E se le vostre gambe si stancano, Karine vi verrà a prendere con un sorriso! Un must? Nella stagione delle castagne, dopo aver goduto degli ultimi raggi di sole, fate un tuffo nel bagno nordico e accoccolatevi davanti alla stufa scoppiettante!