© Julien Sarazin - Unsplash
Stelle MichelinI palmares 2020 per la Bretagna

Stelle Michelin I palmares 2020 per la Bretagna

Per il 2020, la Guida rossa Michelin recensisce 43 stellati tra gli chef bretoni. Gastronomia rinnovata di continuo, piatti creativi e audaci da provare senza moderazione alla tavola dei virtuosi della cucina bretone!

crtb-ac0359-picard-amandine.jpg© Amandine Picard

Stelle bretoni 2020 e gastronomia sostenibile

La Bretagna annovera oramai 3 due stelle e 40 una stella, riconoscimento che fa onore all’audacia e alla creatività degli chef. Quest’anno 4 nuove strutture hanno ottenuto questo riconoscimento in Bretagna. Gli chef Nicolas Carro dell’Hotel de la Plage (ex ristorante Patrick Jeffroy) a Carantec, Jérémie Louis dello Château de Locguénolé, Tugdual Debéthune del ristorante Holen di Rennes e Anthony Avoine del Manoir de Lan Kerellec a Trébeurden fanno il loro ingresso tra le stelle 2020!

Un nuovo riconoscimento quest’anno è stato attribuito agli chef attenti all’ambiente grazie alla selezione Michelin “gastronomia sostenibile”. Così un nuovo pittogramma verde onora i ristoranti Le Coquillage di Cancale, Le Petit Hôtel du Grand Large di Portivy e Ar Men Du di Nevez per la Bretagna.

Ristoranti 2 stelle

Ristoranti 1 stella

 

Vi piacerà anche

Sito ufficiale del Turismo in Bretagna
I nostri suggerimenti